Calendario Lovere Eventi Inverno 2017/18

Calendario Lovere Eventi Inverno 2017/18: l’Amministrazione comunale e “Lovere Iniziative” sono liete di presentare il programma delle manifestazioni che si terranno a Lovere nel periodo natalizio e nelle prime settimane del nuovo anno.

Dopo un’estate ricca di grandi eventi, che ha registrato un notevole incremento dei pernottamenti di italiani e stranieri nelle strutture ricettive del nostro paese rispetto al 2016, è nostra intenzione far sì che anche le festività natalizie siano accompagnate da eventi piacevoli per i nostri cittadini ed i numerosi turisti che sceglieranno Lovere come meta delle proprie vacanze.

Fra le principali iniziative in programma vi sono la suggestiva illuminazione artistico-scenografica di Piazza Tredici Martiri, Piazza V. Emanuele II e Palazzo Tadini, il concerto gospel del gruppo afroamericano “Roderick Giles & Grace”, la Casa bergamasca di Babbo Natale, il percorso espositivo nel Borgo antico con prodotti enogastronomici e di artigianato di qualità, il pattinaggio sul ghiaccio al Porto Turistico e gli imperdibili spettacoli della Stagione Teatrale del Crystal. Desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a tutte le realtà operanti sul territorio comunale per la loro preziosa collaborazione, in particolar modo all’As.Ar.Co. e alla Nuova ProLoco per l’importante contributo economico che, potenziando quanto stanziato dall’Amministrazione, ha reso possibile anche quest’anno l’allestimento di luci e arredi natalizi per le vie del paese. A tutti i nostri lettori porgiamo un sincero augurio di Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo.